moda look style...

13.11.2012 20:55

Mocassini, skinny jeans arrotolati sulle caviglie, giacche varsity, polo, t-shirt a righe: il look dei One Direction è ormai un cult  I ragazzi hanno posato come modelli per lo speciale dedicato alla moda maschile del Sunday Times. Nel backstage del photoshoot i One Direction parlano del loro rapporto con la moda.

Niall Horan descrive lo stile dei suoi colleghi: “Louis è probabilmente quello più alla moda. Liam ha uno stile semplice: jeans e camice a scacchi. Harry ha uno stile più allegro. Gli piace indossare t.shirt larghe. Zayn indosserebbe tutto. Io non sono la persona più stilosa di sempre. Mi piacciono le scarpe alte e i pantaloni larghi”.

Louis Tomlinson del suo look dice: “In termini di stile non ho qualcosa di specifico, a parte che non porto le calze e spesso arrotolo i pantaloni. Ho uno stile semplice”.

Liam Payne del suo look dice: “Quando sono entrato nella band non indossavo mai colori. Adesso ho indosso il giallo, che è il colore che mi piace di meno”.

Harry Styles del suo look dice: “Il modo in cui ti vesti dipende dalle persone che ti piacciono e a cui cerchi di assomigliare. La chiave è non cercare di assomigliare troppo a queste persone”.

Zayn Malik del suo look dice: “I miei fan indossano varsity racket come me e li riconosco così. È cool”.